i lettori dicono di Finché tornerà ancora l’alba

Lo sto leggendo. È molto bello!! (Bruno Brundisini, medico chirurgo;  IL CAFFE’ DEGLI ARTISTI 14/7/18)

Visto il titolo pensavo si trattasse di una storia d’amore e invece è tutt’altro e la cosa non mi è dispiaciuta affatto. (BillaBio, blogger; I libri sono la mia vita, 11/01/2018) 

 

Un libro ricco di colori e di poesia.  (Bruno Brundisini, medico, blogger; Leggere e scrivere libri.  28/7/18)

 

Finché tornerà ancora l’alba, è bello da leggere e coinvolgente. Peppino ci prende per mano e ci conduce in luoghi straordinari dove ci fa vivere storie appassionate calate nella vita della nostra terra dauno-irpina. Finché tornerà ancora l’alba è un libro da leggere tutto d’un fiato sia nel tempo libero a casa che sotto l’ombrellone. (Paolo Cusano,medico, blogger; Io e internet,7/6/2018) 

 

Non perdetevi questo stupendo libro ricco di emozioni, di luce e di colori, di significati. Un romanzo fuori dal tempo che diventa metafora.(Bruno Brundisini, medico chirurgo, blogger; Leggere e scrivere libri,  4/5/2019)

 

Un interessante racconto delle tradizioni popolari della terra di origine. (Vincenzo Battista,, caposala; Facebook, 26/5/2018)

 

Descrizioni bellissime, poetiche, di panorami, personaggi e loro stati d’animo. (Vincenzo Battista, caposala, reporter; Lucera by night, 23/8/2017)

 

Sognare è un modo per evadere dalla realtà che ci circonda. Ma sognare è anche uno dei metodi più potenti perché quei sogni si avverino per davvero. E Giuseppe ci prende per mano e ci conduce in luoghi straordinari dove ci fa vivere storie coinvolgenti. Te lo consiglio. (Paolo Cusano, medico, blogger; Io e internet, 30/7/2017)

 

Finché tornerà ancora l’alba, libro bello da leggere e coinvolgente. Peppino ci prende per mano e ci conduce in luoghi straordinari dove ci fa vivere storie appassionate calate nella vita della nostra terra dauno-irpina. Libro da leggere tutto d’un fiato sia nel tempo libero a casa che sotto l’ombrellone. (Paolo Cusano, medico, blogger; Io e internet, 7/6/2018)

 

Ho letto il libro, ….affascinante! (Cucu Clementina, casalinga; Facebook, 26/5/2018)

Complimenti Peppino .. stupendo romanzo ( Gina Albanese, insegnante; Facebook, 4/8/2017)

Ogni. Anzanese. Dovrebbe. Leggerlo . E. Un. Onore. Per. Tutti. Noi. Avere. Un. Paesano. Cosi. Dotato. Da. Tanto. Talento (Domenico Rossi, pensionato; Facebook, 4/8/2017)